scodinzolandia
DSCF4492.jpg

Struttura

La Struttura
Immersa nel verde della campagna, a 4 km dal centro di Ascoli Piceno, sorge Scodinzolandia, una struttura tutta dedicata agli amici a 4 zampe. Grandi aree giochi recintate destinate all'attività di svago ed alla socializzazione fanno da contorno alla struttura dedicata all'alloggio degli animali. Il casolare ristrutturato ospita a piano terra, la segrateria, una cucina dedicata alla preparazione di ottime pappe a base di ingredienti freschi, la tolettatura, ed alcuni spazi interni con balconcino per gli ospiti. Il piano superiore, dedicato all'alloggio ed al pernotto degli ospiti abituati a vivere in casa è composto da camerette di 20 mq. cadauna dotate di riscaldamento e di ogni confort. L'area esterna della pensione è composta da giardinetti singoli all'interno dei quali vi è una casetta in legno con veranda, riscaldata in inverno e refrigerata in estate con impianto di nebulizzazione dell'acqua, nella quale alloggiamo i cani abituati a stare in giardino.Tutti gli ospiti durante il giorno vengono portati a passeggio e coinvolti in attivita' ludiche di diverso tipo: agility, disck dog, attività olfattive, giochi con acqua nei mesi estivi, etc. Particolare attenzione è riservata alle coccole, ed alla socializzazione.

E’ possibile prenotare la pensione chiamando il numero 3341973133 dalle ore 10,30 alle ore 11,30 e dalle ore 16,30 alle ore 18,00. In caso di mancata risposta inviare un messaggio whatsapp con nome del cane, data di ingresso e data di uscita, vi confermeremo la disponibilità in giornata.

Poiché all'interno della pensione ci sono diversi tipi di sistemazione, i nuovi clienti sono pregati di contattarci telefonicamente per valutare insieme la soluzione più idonea alle abitudini del proprio cane.