_MG_5050web.jpg

Pensione

La pensione

A Scodinzolandia è possibile avere un servizio di asilo diurno ( dal mattino alla sera) ed un servizio di pensione completa per periodi più o meno lunghi. Gli ospiti della pensione possono usufruire di diversi tipi di trattamento a seconda delle loro abitudini ed esigenze. Disponiamo infatti di box di circa 40 mq ca. con giardinetto privato e zona notte riscaldata, e di camere all'interno del casale attrezzate e riscaldate.Tutti gli ospiti durante il giorno vengono portati a passeggio ed accompagnati in ampie aree recintato dedicate al gioco ed alle corse.
Giornata tipo in pensione
Alle 8,30 gli operatori conducono i cani in passeggiata, mentre vengono effettuate le pulizie degli spazi. Alle 9,30 gli ospiti vengono riportati ciascuno nel proprio spazio e viene servito il pasto del mattino. Dalle 10 in poi gli animali vengono accompagnati nelle aree gioco, dove, se possibile giocano con altri ospiti o, se poco socievoli, con gli operatori, sempre presenti. Alle 18 circa ogni ospite, dopo un'ultima passeggiata serale, viene ricondotto nel proprio alloggio. Alle 19 viene somministrato il pasto serale.
Qualunque diversa esigenza o abitudine dovrà essere segnalata dal proprietario.

Gli orari di check-in e check -out sono dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e dalle ore 16:00 alle ore 19:00 (ore 17:00 orario invernale)

E’ possibile prenotare la pensione chiamando il numero 3341973133 dalle ore 10,30 alle ore 11,30 e dalle ore 16,30 alle ore 18,00. In caso di mancata risposta inviare un messaggio whatsapp con nome del cane, data di ingresso e data di uscita, vi confermeremo la disponibilità in giornata.

Poiché all'interno della pensione ci sono diversi tipi di sistemazione, i nuovi clienti sono pregati di contattarci telefonicamente per valutare insieme la soluzione più idonea alle abitudini del proprio cane.